Ultima modifica: 6 agosto 2019

Informazioni Avvio Anno scolastico 2019/2020

I  –  Si comunica che giorno 28 agosto 2019 alle ore 11:00 avverrà il pubblico sorteggio per l’associazione  alle sezioni dei gruppi classe di studenti neo iscritti alle classi prime. La composizione dei gruppi classe sarà resa nota agli interessati nelle modalità che verranno prossimamente comunicate loro.

II –  Lunedì 2 settembre i  docenti  di nuovo arrivo in istituto prenderanno servizio presentandosi agli uffici di Segreteria del personale dalle 8:30 alle 12:30. Chi, tra costoro, fosse impossibilitato per contemporanei impegni in altra scuola provvederà ad effettuare la presa di servizio nelle ore pomeridiane prima dell’inizio del Collegio dei docenti, in tempo utile per partecipare alla seduta sin dal suo inizio.

III – Il Collegio dei docenti si terrà nella giornata di lunedì 2 settembre 2019, dalle ore 17:00 alle ore 19:00, nella sede di via Case Nuove. Successivamente sarà pubblicata la circolare di convocazione con l’Ordine del giorno.

IV –  Le lezioni del prossimo anno scolastico inizieranno venerdì 6 settembre 2019 con ingresso scaglionato delle classi secondo il seguente prospetto:
Venerdì 6 settembre: soltanto classi Quinte, plesso Case Nuove, tre ore di lezione

Sabato  7 settembre: soltanto classi Quinte e classi Quarte, plesso Case Nuove, tre ore di lezione

Lunedì 9 settembre:

• classi Prime Liceo classico e Prime Liceo scientifico, plesso De Gasperi, tre ore di lezione
  • classi Prime Tecnico chimico, plesso Case Nuove, tre ore di lezione
  • classi Seconde, plesso Case Nuove, tre ore di lezione
  • classi Terze Liceo classico e Terze Liceo scientifico, plesso De Gasperi, tre ore di lezione
  • classi Terze Tecnico chimico, plesso Case Nuove, tre ore di lezione

Da martedì 10 settembre fino a sabato 14 settembre: tutte le classi, quattro ore di lezione.

Saranno rese note ulteriori informazioni sull’orario delle lezioni.

Organizzazione logistica anno scolastico 2019/2020 – Allocazione classi seconde