11 novembre 19 Articolo comunicazione avviso megafono

P 07 CO.META Az. c P.C.T.O. – AVVISO modifica calendario del percorso “Salvamento bagnanti per piscina”

Si comunica che l’incontro di P.C.T.O. del percorso “Salvamento bagnanti per piscina” previsto per il 12 novembre 2019, a causa della chiusura della scuola per allerta meteo, si terrà mercoledì 13 novembre 2019 dalle ore 14.30 alle ore 15.30 presso la sede di via Case Nuove.

11 novembre 19 Articolo avviso-urgente

ALLERTA METEO CODICE ROSSO: CHIUSURA SCUOLA MARTEDI’ 12 NOVEMBRE

Si comunica che  domani, martedì 12 novembre 2019, a seguito del bollettino della protezione civile che prevede un’allerta meteo con “codice rosso”, il sindaco di Mascalucia, dott. Vincenzo Magra, ha predisposto la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado del territorio. Bollettino Protezione Civile Avviso di Protezione Civile alla cittadinanza Ordinanza del Sindaco del Comune di Mascalucia n°36    »

11 novembre 19 Articolo avviso-urgente