23 ottobre 19 Articolo Piano Formazione Docenti pnfd

P 08 A Piano d’Istituto Formazione Docenti: Prossimi incontri UF 1.1 “Software per la didattica e la gestione delle attività scolastiche” 10 ott., 11 e 18 nov.

Calendario aggiornato UF 1.1

23 ottobre 19 Articolo ElezioniOOCC

Commissione Elettorale : Verbale n° 6 – Eletti per la componente studenti in CdI

Pubblichiamo il verbale n° 6 della Commissione Elettorale con la proclamazione degli eletti, componente studenti, al Consiglio di Istituto Verbale n° 6

23 ottobre 19 Articolo ElezioniOOCC

Commissione elettorale : Verbale n° 5 e Liste per la Consulta Provinciale

23 ottobre 19 Articolo avviso-urgente

AVVISO IMPORTANTE A TUTTI GLI UTENTI: 24 ottobre 7:30-10:30 vietato l’ingresso mezzi di locomozione in Via Case Nuove

Si comunica che giorno 24 ottobre 2019 dalle ore 7:30 alle ore 10:30  presso la sede di Via Case Nuove è vietato l’ingresso con ogni mezzo di locomozione nell’area del parcheggio della scuola per interventi di pulizia e diserbatura del terreno di pertinenza.

23 ottobre 19 Articolo Consigli_di_classe

CONVOCAZIONE CONSIGLI DI CLASSE

Pubblichiamo la convocazione dei consigli di classe del mese di Novembre con allegato il calendario. Consigli di classe novembre Genitori e studenti eletti nei Consigli di classe (N.B. A seguito delle dimissioni dello studente Guarnera Giovanni della classe 4Es, gli subentra come rappresentante degli studenti in seno al Consiglio di classe lo studente Di Biasi    »

23 ottobre 19 Articolo ptollis-PNFD formazione