11 settembre 19 Articolo comunicazione avviso megafono

Avviso di chiarimento Ordine di servizio Orario provvisorio

Si comunica che a conferma di quanto già notificato alle docenti Caruso R. e Russano, e coerentemente pubblicato nella composizione provvisoria dei Consigli di classe (fino a completamento nomine), le sunnominate docenti presteranno servizio nelle classi di seguito indicate: Caruso R.: 1Cs, 1Fs Russano:  1Bt, 2Gs Pertanto, le eventuali inesattezze presenti nella tabella oraria provvisoria    »

11 settembre 19 Articolo comunicazione avviso megafono

Avviso – Variazione allocazione classi plesso Case Nuove

Si comunica che la classe 5Bc da domani sarà allocata nell’aula 31 sita al piano primo del plesso di via Case Nuove, la classe 5Ac sarà allocata nell’aula Conferenze, opportunamente arredata, sita al piano terra del plesso di via Case Nuove.

11 settembre 19 Articolo manifestazione_interesse

Avviso esplorativo servizio di noleggio pullman con autista per il trasporto alunni ed accompagnatori

Pubblichiamo l’avviso esplorativo per la ricerca di manifestazioni di interesse per servizio di noleggio pullman con autista per il trasporto alunni ed accompagnatori dai plessi di Via Case Nuove e di Via De Gasperi _ Mascalucia (CT) alla Palestra Comunale di Mascalucia e viceversa, per lo svolgimento delle attività curriculari di educazione Motoria – A.S.    »