13 giugno 19 Articolo Collegio docenti

AVVISO – Differimento Collegio dei docenti del 17/06 al 21/06

Si comunica ai sigg. docenti che la seduta del Collegio docenti, prevista per il 17 giugno, è differita alla data del 21 giugno 2019, nella fascia oraria del secondo pomeriggio, come sarà indicato nella circolare di imminente pubblicazione.

13 giugno 19 Articolo comunicazione avviso megafono

Organizzazione logistica anno scolastico 2019/2020 – Allocazione classi seconde

Si comunica a tutti gli interessati che l’organizzazione logistica delle attività previste per il prossimo anno scolastico 2019/2020 prevede una riorganizzazione e riallocazione delle classi nei plessi, in modo che le 64 classi possano trovare posto nel più ridotto numero di spazi disponibili nella struttura della scuola. Per consentire a tutti gli studenti di poter    »

13 giugno 19 Articolo Lutto

Lutto – Condoglianze

Il Dirigente scolastico, il corpo docente, il personale, esprimono sentite condoglianze alla prof.ssa Elisa Longo e ai suoi congiunti per la perdita del padre.