5 giugno 19 Articolo Piano Formazione Docenti pnfd

P08A PIANO D’ISTITUTO FORMAZIONE DOCENTI: Portale Scuola 2030 per l’Educazione allo Sviluppo Sostenibile

INDIRE mette a disposizione dei docenti “il portale che offre materiali di auto-formazione, contenuti e risorse per portare in classe un’educazione ispirata ai valori e alla visione dell’Agenda 2030″. Per fruire dei contenuti formativi è necessaria l’autenticazione tramite SPID. Maggiori dettagli sul sito INDIRE.   “Scuola 2030 nasce dalla collaborazione fra Miur, Indire e ASviS    »

5 giugno 19 Articolo erasmus-plus

P05 PROGETTI EUROPEI – ERASMUS + KA1: ultimo incontro e consegna attestati

Pubblichiamo l’avviso relativo all’ultima attività rivolta ad un gruppo di studenti dei tre indirizzi di studio, nell’ambito del progetto Erasmus KA1 ” L’Unitarietà dei Saperi per il Cittadino Europeo” Allegati Avviso (172 kB)