25 maggio 19 Articolo ASL_1

P 07 CO.META Az. C PTCO (ex ASL) – Scheda autovalutazione PCTO, Proiezioni globali anonimizzate

Pubblichiamo il file in oggetto, con i dati globali delle 647 schede compilate. I coordinatori riceveranno a breve i dati relativi alle studentesse e agli studenti delle proprie classi. Allegati PCTO_autovalutazione_pro_sito25mag19 (982 kB)

Rassegna stampa – Articolo sul quotidiano La Sicilia del 22 maggio 2019

Pubblichiamo l’articolo apparso il 22 maggio 2019 sul quotidiano La Sicilia di Catania relativo ai progetti della Settimana delle Culture Digitali, avviati dal Polo DiCultHer Sicilia, Digital Cultural Heritage, Arts and Humanities, rete di scuole cui appartiene anche l’IIS Marchesi di Mascalucia finalizzata alla creazione di centri di eccellenza per l’organizzazione di percorsi formativi professionalizzanti    »

Rassegna stampa – Servizio Tg Rei Tv del 22 maggio 2019

Pubblichiamo il link al video del servizio giornalistico del Telegiornale di Rei Tv  sulla Rete di scuole DiCultHer

Rassegna stampa – Articolo pubblicato sul quotidiano on line WebMarte.tv

Pubblichiamo il link all’articolo apparso il 23 maggio 2019 sul quotidiano on line WebMarte.tv relativo ai progetti della Settimana delle Culture Digitali, avviati dal Polo DiCultHer Sicilia, Digital Cultural Heritage, Arts and Humanities, rete di scuole cui appartiene anche l’IIS Marchesi di Mascalucia finalizzata alla creazione di centri di eccellenza per l’organizzazione di percorsi formativi    »