10 novembre 18 Articolo dalì-orologio

Variazione orario lezioni prof. Mazzaglia

Si comunica che a seguito dell’ottimizzazione dell’orario delle lezioni del Laboratorio di Tecnologia e Disegno per le classi del corso Istituto Tecnico chimico, l’orario del prof. Mazzaglia è rideterminato, a partire dal 12 novembre 2018, come da prospetto orario pubblicato nell’apposita pagina dedicata di questo sito istituzionale.

10 novembre 18 Articolo comunicazione avviso megafono

Rappresentanti Genitori e Studenti in seno ai Consigli di classe

Si comunica che nella pagina Composizione C.d.C. del Menù Didattica, nella colonna destra della Homepage, sono stati pubblicati gli elenchi degli eletti, componente Genitori e Studenti, in seno ai Consigli di classe.

10 novembre 18 Articolo orient_univ_2

Open Day al Marchesi – Iscrizioni per l’ a.s. 2019/2020

Pubblichiamo la locandina con tutte le INFO per visitare la nostra scuola nei due Open Day organizzati e per prenotare gli iscrivendi a sessioni di orientamento didattico in aula. Link al modulo di prenotazione delle attività di orientamento in aula per i primi 50 iscritti in ciascun laboratorio (Latino/Greco, Matematica/Fisica, Scienze/Chimica) per la data del 19/01/2019 Link    »

10 novembre 18 Articolo Loghi PON 2014-2020 (fse+fesr)

P 08 B PROGETTAZIONE FONDI STRUTTURALI MIUR E REGIONE SICILIA – Link iscrizione modulo PON Ludolab “Di verso in verso” studenti classi seconde

Gli studenti individuati in sede di consiglio di classe,  dovranno compilare il modulo https://tinyurl.com/ludolabpoesiamusica entro e non oltre il 19 novembre2018 (si ricorda che il criterio di precedenza per l’ammissione al corso è dato dall’ordine di arrivo delle domande). Esperto del modulo è la prof.ssa M. Usenza, tutor la prof.ssa L. Malerba.

10 novembre 18 Articolo

Rettifica fasce orarie calendari Consigli di classe

A parziale rettifica della circolare n.36 pubblichiamo il calendario dei Consigli di classe convocati dal 12 Novembre 2018 con le fasce orarie corrette così come previsto dalla stessa circolare. Calendario CdC di Novembre