17 ottobre 18 Articolo coding

P 03 SCUOLA COMPUTAZIONALE – Inizio dei corsi di Coding – Circolare n° 16

Pubblichiamo la circolare n° 16 con le informazioni inerenti l’avvio dei corsi di Coding di livello intermedio  “Introduzione alla programmazione in linguaggio Java” a.s. 2018/19 tenuti dal prof. Falco. Circolare n° 16: inizio lezioni coding

17 ottobre 18 Articolo ScuolaSPORT_1

COMUNICAZIONI alle famigli degli studenti che partecipano ad attività sportive e agonistiche organizzate da Federazioni riconosciute dal C.O.N.I.

Si comunica alle famiglie degli studenti interessati che, al fine di redigere piani personalizzati finalizzati alla pianificazione delle prove di verifica e alla giustificazione delle assenze, dovranno esibire ENTRO E NON OLTRE IL 30 OTTOBRE 2018 opportuna documentazione agli Uffici di segreteria, ovvero : – l’ATTESTAZIONE della società sportiva  federata e riconosciuta dal CONI recante il NUMERO DELLE    »