16 ottobre 18 Articolo PTOLISS

P 04 PTOLISS – Donazione del sangue – Circolare n° 15

Pubblichiamo la circolare n° 15 relativa alla predonazione /donazione del sangue Circolare n° 15

16 ottobre 18 Articolo scuolaplus_1

P 01 SCUOLAPLUS – Concorso “Diventa giornalista”: premiati due studenti del Marchesi

Siamo lieti di comunicare che due studenti del nostro IIS Concetto Marchesi di Mascalucia sono stati premiati al 3° concorso online “Diventa giornalista” indetto da Newsicilia.it-L’informazione digitale siciliana. Congratulazioni a Flavia Ruggiero della classe 2Ac, vincitrice del Premio giornalistico, e a Edoardo Palma della classe 5Bc, vincitore del Premio “like”, che saranno premiati venerdì 19    »

16 ottobre 18 Articolo Lutto

Lutto – Condoglianze

Il Dirigente scolastico, il corpo docente, il personale, esprimono sentite condoglianze alla prof.ssa Agata Maria Gemmellaro e ai suoi congiunti per la perdita del fratello.