1 ottobre 18 Articolo Piano Formazione Docenti

Come stabilito dal Piano d’Istituto Formazione Docenti 2018-2019 approvato dal Collegio dei Docenti in data 27/9/2018, l’UF 5.3 è rivolta prioritariamente ai membri del Nucleo Interno di Valutazione (N.I.V.) ed è funzionale innanzitutto alla predisposizione del PTOF 2019-2022. I collaboratori del D.S., le funzioni strumentali, i responsabili dei 15 macroprogetti PTOF, la referente studenti con DSA    »

1 ottobre 18 Articolo ScuolaFuori

P 13 SCUOLAFUORI – Visita mostra Modigliani a Taormina – Circolare n° 9

Pubblichiamo la circolare n° 9 sulla visita alla mostra su Amedeo Modigliani a Taormina Circolare n° 9

1 ottobre 18 Articolo Piano Formazione Docenti

Come da circolare  allegata, al fine di poter garantire il diritto/dovere alla formazione in materia di salute e sicurezza sul lavoro, il personale docente e ATA è invitato e tenuto a compilare il modulo https://tinyurl.com/uf-sicurezza, funzionale all’organizzazione dei percorsi formativi richiesti dalla normativa vigente (D. Lgs. 81/2008). Allegati circ8_UFsicurezza-rilevazione (148 kB)

1 ottobre 18 Articolo Piano Formazione Docenti

P 08A PIANO D’ISTITUTO FORMAZIONE DOCENTI: rimodulazione oraria 4.1 “Inclusione delle studentesse e degli studenti con disabilità visiva e utilizzo del Braille”e UF 5.2″ Le competenze del tutor scolastico ASL”

Si comunica che, per ragioni logistiche, gli incontri delle UF programmate – 4.1 “Inclusione delle studentesse e degli studenti con disabilità visiva e utilizzo del Braille”e 5.2” Le competenze del tutor scolastico ASL” – hanno subito delle modifiche orarie, riscontrabili nei rispettivi calendari.

P 08A PIANO FORMAZIONE DOCENTI – Comunicazioni in EVIDENZA

P 08A PIANO D’ISTITUTO FORMAZIONE DOCENTI: UF 5.3 “Il NIV progetta il prossimo triennio“   P 08A PIANO D’ISTITUTO FORMAZIONE DOCENTI: rilevazione bisogni formativi DOCENTI E ATA SICUREZZA E SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO – Circolare n° 8   P 08A PIANO D’ISTITUTO FORMAZIONE DOCENTI: rimodulazione oraria 4.1 “Inclusione delle studentesse e degli studenti con    »

1 ottobre 18 Articolo RassegnaStampa

Rassegna stampa – Articolo sul quotidiano La Sicilia del 30 settembre 2018