25 settembre 18 Articolo argo_logo_colori_rgb

AVVISO IMPORTANTE: invio credenziali piattaforma Argo. Comunicazioni alle famiglie e agli studenti

Si informano le famiglie e gli studenti delle classi prime di tutti e tre gli indirizzi che, entro il 27 settembre p.v., riceveranno all’indirizzo di posta fornito a questa Istituzione Scolastica all’atto dell’iscrizione, le credenziali di accesso al registro elettronico ARGO, servizio on-line riservato. Le password dei genitori saranno distinte da quelle degli studenti. Si    »

25 settembre 18 Articolo avviso-urgente

AVVISO URGENTISSIMO – Ordinanza sindacale CHIUSURA scuola dal 26 al 28 settembre

Pubblichiamo le ordinanze sindacali n° 29 e n° 31 del 25/09/2018 di chiusura dei due plessi dell’IIS Concetto Marchesi da mercoledì 26/09/2018 a venerdì 28/09/2018 Ordinanza Sindacale n° 29 Ordinanza Sindacale n° 31 Vedi anche la precedente terza Richiesta del Dirigente scolastico alle Autorità Nella giornata di domani, mercoledì 26 settembre 2018, saranno fornite ulteriori    »

25 settembre 18 Articolo avviso-urgente

AVVISO URGENTISSIMO – REITERATA RICHIESTA PER PROVVEDIMENTI PRESENZA INSETTI PARASSITI ALL’INTERNO DEGLI EDIFICI SCOLASTICI

Pubblichiamo la richiesta che è stata reiterata alle autorità competenti per la presenza di insetti parassiti all’interno degli edifici scolastici Reiterata Richiesta intervento