7 maggio 18 Articolo senso bacio

P 11 CINEMARCHESI e P 08A Piano d’Istituto Formazione Docenti – “Senso” di Luchino Visconti

Mercoledì 9 maggio alle ore 20:30 presso il Cinema Moderno di Mascalucia (via Lipani), la nona proiezione di Cinermarchesi, stagione 2018. Vedremo “Senso” di Luchino Visconti, per la rassegna “Cinema italiano: ieri e oggi”. Indicazioni operative: All’ingresso occorre esibire la tessera agli studenti del servizio d’ordine. Una volta entrati nella hall del cinema, gli studenti    »

7 maggio 18 Articolo

Elogio dello studente Gabriele Castiglione (3 D Liceo scientifico)

Desideriamo segnalare con gratitudine l’evento occorso nel nostro I.I.S. “Concetto Marchesi” di Mascalucia, allorché lo studente Gabriele Castiglione della classe 3Ds ha rinvenuto un borsello smarrito contenente una cospicua somma di danaro. Egli ha prontamente segnalato il ritrovamento al personale dell’istituto, il quale ha provveduto alla restituzione al legittimo proprietario, il sig. Gabriele Florida. Esprimiamo il più    »

7 maggio 18 Articolo ASL_1

P 07 CO.META Az. C Alternanza scuola lavoro – CALENDARIO ULTIMI INCONTRI percorso “COMUNE DI PEDARA – BIBLIOTECA” – Circolare n° 238

Pubblichiamo la circolare n° 238 inerente l’attività di alternanza scuola-lavoro – Percorso: “COMUNE DI PEDARA – BIBLIOTECA“ – CALENDARIO ULTIMI INCONTRI Circolare n° 238 : Asl Comune di Pedara-ultimi incontri