6 aprile 18 Articolo avviso-urgente

AVVISO URGENTE – Organizzazione delle lezioni nei prossimi giorni

A motivo del perdurare della situazione determinatasi a causa del guasto della pompa idraulica; al fine di consentire il regolare svolgimento delle lezioni; vista la delibera del Consiglio d’Istituto, convocato in seduta straordinaria il 6 c.m; IL DIRIGENTE SCOLASTICO comunica che, fino alla risoluzione del problema, che compete alla Pubbliservizi S.p.A., e/o a nuove comunicazioni    »

6 aprile 18 Articolo ASL_1

P 07 CO.META Az. C Alternanza scuola lavoro – AVVISO URGENTE: rinvio primo incontro percorsi “Mens InForma” e “B.S. In Training”

Si comunica a tutti gli studenti  dei percorsi di ASL “Mens InForma” e “B.S. In Training” che a causa dei disservizi nella sede di Via Case Nuove, il primo incontro è stato spostato a data da definire.

6 aprile 18 Articolo ScuolaFuori

P 13 SCUOLAFUORI – Visione del film “La direzione del tempo” per il triennio – Circolare n° 200

Pubblichiamo la circolare N° 200 (a rettifica della circolare n° 175) del 6 aprile 2018 recante informazioni inerenti la partecipazione degli studenti delle classi TERZE, QUARTE E QUINTE  alla visione del FILM  “La direzione del tempo” di Spettacoli di Matematica prevista per martedì 10  e  mercoledì 11 aprile alle ore 9:00 presso il Cinema Moderno di Mascalucia (gli studenti    »