4 aprile 18 Articolo ptollis-PNFD formazione

P 04 PTOLISS e P 08A PIANO D’ISTITUTO FORMAZIONE DOCENTI – Incontro formativo Namastè RIMANDATO A DATA DA DESTINARSI

L’incontro  formativo Namastè dal titolo “Il dialogo interreligioso contro ogni radicalizzazione”, previsto per giovedì 5 aprile dalle 15:00 alle 18:00, viene RIMANDATO SINE DIE, vista la situazione di emergenza determinatasi a causa del guasto della pompa idraulica con conseguente interruzione dell’erogazione dell’acqua in via Case Nuove, poiché si ritiene che la sede di via De Gasperi non garantisca    »

4 aprile 18 Articolo candido-booktribu

P 09 SCUOLA PER PASSIONE – GODS Grandi Opere Di Siciliani: concorso di scrittura sul “Candido” di L. Sciascia

E’ aperto il concorso di scrittura del progetto GODS (Grandi Opere Di Siciliani), relativo al romanzo Candido di Leonardo Sciascia. La scadenza per inviare gli elaborati è fissata per venerdì 27 aprile p. v. Si prega di leggere con attenzione tutti gli articoli che disciplinano il concorso nell’allegato regolamento. Gods: concorso “Candido” di Sciascia          »

4 aprile 18 Articolo orient_univ_2

P07 CO.META Az. A e B Orientamento in uscita _ Scuola di orientamento universitario – Scuola Normale Superiore, la Scuola Sant’Anna di Pisa e la Scuola Universitaria Superiore IUSS di Pavia-Circolare n198

Pubblichiamo la circolare n 198 relativa alla selezione degli studenti per la Scuola Normale Superiore, la Scuola Sant’Anna di Pisa e la Scuola Universitaria Superiore IUSS di Pavia Allegati Circolare n°198 _SELEZIONE INTERNA – SCUOLA DI ORIENTAMENTO UNIVERSITARIO – Scuola Normale Superiore, la Scuola Sant’Anna di Pisa e la Scuola Universitaria Superiore IUSS di Pavia (138    »

4 aprile 18 Articolo avviso-urgente

Avviso Urgente – Sede Consigli di classe straordinari del 4 aprile 2018

Si comunica che a causa della fruizione oraria limitata del plesso centrale, i Consigli di classe straordinari convocati per oggi, mercoledì 4 aprile 2018, saranno tenuti nel plesso di via De Gasperi con gli stessi orari previsti.