2 marzo 18 Articolo ScuolaFuori

P 13 SCUOLA FUORI – ANNULLAMENTO VISITA stabilimento SIBERG

In riferimento alla circolare n° 138 del 23 febbraio, contenente informazioni riguardanti la visita presso lo stabilimento Siberg prevista in data 19 marzo , si comunica che l’attività è stata annullata perché in quella data gli studenti delle due classi coinvolte (3 AT e 4 AT)  sono impegnati rispettivamente nei percorsi di ASL con viaggio    »

2 marzo 18 Articolo ASL_1

P 07 CO.META Az. C Alternanza scuola-lavoro – Percorso “COMUNE DI PEDARA – BIBLIOTECA” : Incontro sul tema “Donne… ieri e oggi. Cos’è cambiato” – Circolare n° 153 bis

Pubblichiamo la circolare n° 153 bis relativa all’attività di alternanza scuola-lavoro – Percorso: “COMUNE DI PEDARA – BIBLIOTECA“. INCONTRO: “DONNE… IERI E OGGI COS’E’ CAMBIATO” Circolare n° 153bis   Comune di Pedara

2 marzo 18 Articolo ASL_1

P 07 CO.META Az. C Alternanza scuola lavoro – Percorso “A.S.D. POLISPORTIVA MONTI ARSI”: Avviso urgente

Si comunica che l’incontro inerente  l’attività di alternanza scuola-lavoro prevista domani, sabato 03/03/2018, relativa al percorso: A.S.D. POLISPORTIVA MONTI ARSI è stata spostata a data da destinarsi. Restano confermati gli incontri della prossima settimana.

2 marzo 18 Articolo avviso-urgente

Attività pomeridiane previste per martedì 06, giovedì 08 e venerdì 16 marzo 2018

Si comunica  che tutte le attività pomeridiane previste per i giorni 06, 08 e 16 Marzo  saranno svolte presso la sede di Via De Gasperi, 92, dalle ore 15:00, ad eccezione delle conferenze tenute dal Prof. Cristaldi  di martedì 06 marzo,  della Prof.ssa Sardo di giovedì 08 marzo e del Prof.re Castelli di venerdì 16 marzo, che si terranno presso la sede di via Case Nuove.

2 marzo 18 Articolo Erasmus logo indire

P05 PROGETTI EUROPEI Meeting pre-Erasmus+KA2

In questi giorni ad Amburgo si sta svolgendo un meeting di preparazione alla presentazione di un Progetto Erasmus+KA2 Call 2018 al quale partecipano le docenti prof.ssa Valeria La Bruna e Marisa Ferriolo, delegate dal D.S. prof.ssa Lucia Maria Sciuto, La scuola ospitante  e coordinatrice del progetto ” We are where we live” è Stadtteilschule Kirchwerder di Amburgo con    »