11 febbraio 18 Articolo Cinemarchesi1

P 11 CINEMARCHESI – Aggiornamenti organizzativi

Dalla prossima settimana saranno distribuite le tessere per la partecipazione alle proiezioni “Cinemarchesi”. Ad ogni studente iscritto la tessera sarà consegnata presso la propria classe. Ai docenti verrà consegnata dal prof. A. Salerno. Gli esterni che si sono iscritti tramite alunni della scuola riceveranno la tessera dagli alunni di riferimento. Gli esterni che si    »

11 febbraio 18 Articolo spartito

P 10 SCUOLARMONICA – Concerto dell’Orchestra Concetto Marchesi pro Fondazione Ricerca Fibrosi cistica

Giorno 9 febbraio 2018 l’Orchestra Concetto Marchesi del nostro istituto ha tenuto un concerto di beneficenza in favore della Fondazione Ricerca Fibrosi cistica – Onlus presso la Sala Palmento della Delegazione comunale di Massannunziata. Gli studenti musicisti sono stati diretti dal Maestro Giuseppe Privitera, e coadiuvati dalle ex studentesse Giulia Carmeni e Francesca Santangelo. Galleria    »

11 febbraio 18 Articolo SCUOLA PER PASSIONE

P 09 SCUOLAPERPASSIONE – “Candido” di Leonardo Sciascia

La scadenza per la lettura del “Candido” di Sciascia è venerdì 6 aprile c. a. Il concorso di scrittura abbinato al progetto si svolgerà entro il mese di aprile. Alcune copie dell’opera sono state acquistate dalla biblioteca scolastica e possono essere prese in prestito rivolgendosi alla responsabile, prof.ssa Cinzia Consoli.

11 febbraio 18 Articolo avviso-urgente

P 01 SCUOLAPLUS – Avviso urgente: rettifica circolare n° 101

Si comunica che per mero errore materiale l’elenco degli studenti pubblicato nella circolare n° 101 è incompleto ed è da intendersi integrato con Di Mauro Giulia 4Bc e Sessa Giorgio 4Bs.