10 novembre 17 Articolo ElezioniOOCC

Eletti i rappresentanti alla Consulta Provinciale degli Studenti

Si comunica che i due rappresentanti degli studenti dell’IIS “Concetto Marchesi” di Mascalucia risultati eletti alla Consulta Provinciale degli Studenti di Catania per il biennio 2017/2018 e 2018/2019 sono Marco Di Raimondo (5Cc) e Matteo Genuardi (4At). Congratulazioni e buon lavoro ad entrambi. Link utili: Pagina del sito MIUR dedicata alle Consulte Provinciali degli Studenti    »

10 novembre 17 Articolo dalì-orologio

Orario definitivo delle lezioni

Si comunica che l’orario settimanale delle lezioni già in vigore dal 23 ottobre u.s. è stato reso definitivo, con piccole variazioni relative ai seguenti docenti e relative classi attive a partire da lunedì 13 novembre 2017: Branca (classe 2Es, lunedì-martedì); Caruso A., Crudo (1Ac, 1Cc, martedì), Papale (P15, giovedì, venerdì) Santamaria (lunedì, venerdì) I quadri    »