11 ottobre 17 Articolo PTOLISS

P04 PTOLISS_ AZIONE NAMASTE’ _COMUNICAZIONE URGENTE

Si comunica a tutti gli studenti, del secondo biennio e del quinto anno di tutti e tre gli indirizzi, interessati a partecipare all’azione progettuale Namastè, che domani giovedì 13 ottobre 2017, nel plesso centrale di Via Case Nuove dalle ore 15.00 alle 16.00, si terrà il primo incontro propedeutico a cura delle professoresse Chiavaroli, Cotzia    »

11 ottobre 17 Articolo Erasmus + formazione

P08 – PIANO D’ISTITUTO FORMAZIONE DOCENTI – UF05 ed. 1: “Progettazione e attuazione Erasmus+”: Iscrizioni, calendario e programma

I docenti interessati sono invitati a iscriversi all’UF in oggetto. Come specificato nel programma, il completamento dell’UF sarà valutato per la selezione dei 17 docenti che prenderanno parte alle mobilità internazionali previste dal progetto KA1 approvato. Iscrizione PROCEDURA  1 Raggiungere il sito http://sofia.istruzione.it/ e inserire le proprie credenziali (quelle di  POLIS – Istanze OnLine) Una volta loggati,    »

11 ottobre 17 Articolo ElezioniOOCC

Indizione elezioni per il rinnovo degli Organi Collegiali di durata annuale,biennale e triennale.

Pubblichiamo i decreti di indizione per:  il rinnovo annuale dei Consigli di classe,  il rinnovo biennale della Consulta provinciale, il rinnovo triennale del Consiglio d’Istituto. FIRMATO_decreto indizione OO.CC. 2017_18_ FIRMATO_decreto indizione OO.CC. 2017_ 20_Consiglio Istituto FIRMATO_decreto indizione OO.CC. 2017_19_Consulta studentesca

11 ottobre 17 Articolo GOLEM locandina steinbeck

P09 SCUOLAPERPASSIONE_AVVIO AZIONI GOLEM

Pubblichiamo la circolare n°12 dell’11 ottobre 2017 avente per oggetto  Golem : Allende concorso definitivo